Come acquistare
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, tramite Internet (on line).
Per effettuare acquisti nel nostro negozio on-line per prima cosa è necessario registrarsi (vi preghiamo la massima attenzione nell'inserimento dei dati perchè saranno utilizzati per la consegna della merce, per cui attenzione al nr. civico ed eventualmente anche il nome sul citofono); in pochi minuti otterrete il log-in che Vi permetterà di procedere nell'acquisto e sopratutto di effettuare ordini anche in seguito senza più doverVi registrare.
Una volta scelto il prodotto dovrete cliccare su compra, indicare il numero di confezioni che desiderate mettere nel carrello, quindi cliccare metti nel carrello. Ordine minimo 30 € compreso iva.
A destra comparirà il totale dell'ordine (comprensivo di iva); dovrete quindi scegliere le modalità di pagamento.
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
Riceverete, al termine della procedura, una comunicazione di VERIFICA dall'avvenuto ordine, tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intendera' come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto. MondoSpezie, una volta ricevuto l'ordine, si assicura che quanto ordinato sia presente in magazzino. Data la natura e la reperibilità dei prodotti non assicuriamo che la giacenza di ogni articolo proposto nel sito sia sempre aggiornata, per cui l'ordine vi sarà CONFERMATO, tramite l'invio di una mail, solo dopo la verifica della disponibilità da parte di MondoSpezie.
Modalita' di pagamento
potete utilizzare le seguenti modalità:
- carta di credito dei seguenti circuiti: - PAYPAL La transazione verrà affettuata nel totale rispetto delle norme bancarie. .
- contrassegno: pagherete in contanti al corriere con un piccolo addebito di euro 3,00. Al fine di non lasciare la merce in giacenza, VI PREGHIAMO DI COMUNICARCI, AL MOMENTO DELL'ORDINE, EVENTUALI ORARI O GIORNI IN CUI NON POTETE RICEVERE IL CORRIERE. IL CORRIERE NON TELEFONA PRIMA DELLA CONSEGNA, PER CUI SE NON SIETE IN CASA NON E' POSSIBILE EFFETTUARE LA CONSEGNA. NEL CASO, POSSIAMO FERMARE LA MERCE NELLA SEDE DEL CORRIERE .
Evasione e spedizione
Nel momento in cui MondoSpezie riceve la comunicazione bancaria (in caso di pagamento con carta di credito) dell'avvenuto accredito, Vi verrà inviata mail "ordine aggiornato" con l'indicazione della spedizione. I tempi stimati per la consegna sono di circa una settimana (esclusi Sabato, Domenica e festivi) dalla data della mail inviata di conferma.
La merce ordinata sarà consegnata presso il domicilio o all’indirizzo indicato, a mezzo corriere espresso. Per la spedizione è richiesto un piccolo contributo che trovate evidenziato nel momento della Vostra conferma all'ordine e nella fattura di acquisto.
Responsabilità
Mondospezie non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta all' Azienda.
Diritto di Recesso - Condizioni ed Attuazione
Al momento della consegna della merce, dovrete verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., a Canarie srl. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax 02-25136183 o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato.
Ai sensi di cui al Dlgs 22 maggio 1999, nr. 185, il cliente ha diritto, entro 10 gg. lavorativi, di esercitare il diritto di recesso. Il cliente dovrà inoltrare, entro 10 gg. dalla data del ricevimento della merce, una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno a:
Canarie srl viale Toscana, 45 - 20093 Cologno Monzese (Mi)
Il diritto di recesso è applicabile alle seguenti condizioni:
la merce resa dovrà essere imballata, integra, ed in buone condizioni. A norma di legge le spese di rinvio sono a carico del cliente. MondoSpezie procederà alla restituzione delle prime spese di spedizione ed al riaccredito dell'importo della fattura dell'ordine in questione.
Privacy
Registrandovi nel sito di MondoSpezie i Vostri dati sono al sicuro. Tutti i dati vengono trasmessi e trattati all'interno dell'azienda nel massimo rispetto della legge sulla privacy. Vengono utilizzati all'esclusivo scopo di portare a termine i Vostri ordini o, quando ci autorizzerete a farlo, di comunicarVi occasioni e promozioni. Ai sensi della Legge 31.12.1996 n. 675 (Legge sulla tutela della Privacy) informiamo che: Il cliente da atto che i dati personali comunicati e/o scambiati, anche in fase di informative precontrattuali, formeranno oggetto di trattamento ai sensi, per gli effetti e con le finalità di cui: Art. 12, comma 1, lettere b), c), d) ed f) della Legge nr. 675/96 e successive modificazioni ed integrazioni. Resta, inoltre, inteso che il cliente espressamente acconsente al trasferimento dei dati personali ai sensi e per gli effetti: Art. 28 comma 4 lettera a) della Legge nr. 675/96 e, comunque, alla loro comunicazione e diffusione ai sensi e per gli effetti: Art. 20 comma 1 lettera a) della citata legge.
Il trattamento dei dati personali ha l'esclusiva finalità di svolgere in modo adeguato la propria attività commerciale. I dati verranno trattati sia con sistemi informatizzati che cartacei. I dati potranno essere comunicati ad organizzazioni terze (banche, società a noi collegate) esclusivamente per lo svolgimento del rapporto commerciale con il cliente.
Foro competente
In caso di controversie il foro competente sarà quello di Milano.
Canarie srl
viale Toscana 45 20093 Cologno Monzese (mi)
tel. 02-2542340
p.i. 06876360964